Dal 1974 siamo al fianco di numerose aziende di diversi settori industriali per la produzione di componenti in lamiera. Fin dall’inizio, il nostro punto di forza è stata la specializzazione nella produzione di pezzi unici, campionature e piccole serie. Alla grande quantità, abbiamo preferito l’assoluta qualità.
Per questo, da sempre, siamo molto sensibili all’utilizzo di macchinari ad alta tecnologia per garantire aumento della produttività a vantaggio dei nostri clienti. L’efficienza è nel nostro DNA anche a livello energetico. Per questo abbiamo investito in un tetto fotovoltaico che alimenta la nostra azienda.
Il nostro obiettivo è quello di essere, sempre più, il punto di riferimento nel nostro territorio per la lavorazione della lamiera (taglio laser, punzonatura, filettatura, piegatura, saldatura anche di alluminio, montaggio, zincatura, verniciatura e altre finiture). Un obiettivo che raggiungiamo giorno dopo giorno.
Il nostro Parco Macchine comprende:
Grazie al finanziamento POR “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” abbiamo ricevuto un finanziamento per un nuovo macchinario pressopiegatrice a funzionamento ibrido elettrico/oleodinamico ed avente dispositivi di risparmio energetico.
Aumento della produttività, risparmio energetico e concomitante contenimento dei costi energetici di approvvigionamento dell’energia elettrica.
L’intervento, è stato realizzato avvalendosi del finanziamento
POR – Obiettivo: “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” parte FESR, Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020, Asse 3 “Competitività dei
sistemi produttivi”, Azione 3.1.1.
L’importo del contributo concesso è pari a € 67.500
Componentistica e pezzi unici “chiavi in mano” in acciaio inox, ferro, alluminio, lamiera zincata. Seguiamo la realizzazione di ciascuna commessa dalla consulenza iniziale al montaggio e alla finitura (zincatura, verniciatura).
Tra i nostri clienti più consolidati ci sono aziende metalmeccaniche ed elettrotecniche leader nei settori macchine per la concia, pompe idrauliche, nastri trasportatori, trasformatori, forni industriali.